Cena tra amici

 

Una cena tra amici di sempre si trasforma in un vortice di equivoci e rivelazioni che non risparmia nessuno dei presenti.

Partendo da considerazioni innocenti, fino ad ad arrivare ai nostri più intimi segreti, quante verità siamo capaci di tacere alle persone a noi più vicine?

Lo facciamo per svariati motivi: quieto vivere, paura di rompere gli equilibri creatisi, o di deludere. Ma non sarà anche che certi legami sono destinati semplicemente ad esistere, e dunque non temiamo poi così tanto di rendere troppo colmo il vaso di Pandora?

Effettivamente, quando il benedetto vaso viene aperto, fa disastri che “le grandi famiglie” trovano quasi sempre il modo di superare. E i segcena-tra-amici-patrick-bruel-guillaume-de-tonquedec-foto-dal-film-1_midni che, malgrado ogni sforzo, restano, sono pur sempre orme lungo il sentiero che porta verso una conoscenza reciproca più vera. Film piacevole, come solo i francesi sanno farne negli ultimi tempi. Comico e drammatico,  delizioso e sgarbato, dolce e amaro allo stesso tempo……..proprio come i rapporti più saldi e duraturi. Guardatelo!

Guarda il Trailer ITA

 

 

 

 

 

 

 

You may also like...